arance di sicilia onlineDa 10 anni a questa parte la richiesta sul web dei prodotti agroalimentari è notevolmente aumentata, ed in particolare si è notato un alto consumo di Arance di Sicilia Online.

Infatti molte aziende agricole non solo in Sicilia ma in tutta Italia hanno deciso di aprire una vetrina sul web per farsi conoscere dalla crescente domanda.

I siti web delle aziende agrumicole sono in prevalenza degli E-Commerce, in cui è possibile comprare i prodotti dal produttore.

Perché acquistare online?

I vantaggi di acquistare sul web gli agrumi o altre specialità siciliane sono tanti:

  • Contatti diretti col produttore
  • Prodotti freschi consegnati entro 48 ore
  • Agrumi 100% naturali e non trattati
  • Prezzo basso grazie alla “filiera corta”
  • Consegna a domicilio in tutta Europa
  • Pagamenti sicuri e rapidi

 

Le Arance di Sicilia Online hanno quindi prezzi più bassi, perché si evita così la lunga filiera compresa la grande distribuzione, che assorbe più della metà del prezzo finale.

Essendo una “filiera corta” oltre ai prezzi bassi i clienti godono anche di un’altissima qualità del prodotto riuscendo ad avere sulla propria tavola le bontà Siciliane entro 48 ore. Infatti le aziende offrono al cliente un prodotto fresco, genuino e Naturale al 100%

Grazie alla vendita diretta il produttore riesce a ricevere il giusto compenso al kg per il duro lavoro svolto durante tutto l’anno.

Oltre alle arance di Sicilia online è possibile acquistare tanti altri prodotti tipici della nostra amata isola.

Infatti è possibile gustare: l’olio extravergine di oliva, i limoni, i mandarini, aromi, pesti, confetture e tanto altro ancora.

Oltre alla vendita al dettaglio le aziende presenti sul web offrono la vendita delle arance agli operatori all’ingrosso.

Spedizioni

I pacchi in cartone per le spedizioni ai privati vengono affidate ai corrieri che noi tutti conosciamo GLS, SDA, Bartolini, ecc con consegna dalla Sicilia in tutta Italia in 48 ore.

Le spedizioni delle arance di Sicilia online per i grossisti vengono invece affidati ad autotrasportatori locali che consegnano in tutta Europa da uno a due giorni.