Arance di Sicilia - Az. Tortorici

azienda tortorici Ribera - Vendita arance di ribera

Nata circa 70 anni fa la nostra azienda si è accresciuta ed arricchita nel corso del tempo, tramandandosi da generazione in generazione. 

I terreni coltivati rientrano tutti all'interno del territorio dell'Arancia di Ribera DOP.

 

L'azienda è composta da 16 ettari di cui 3 coltivati a vigneto (nero d'avola) 1 ad uliveto ed il restante ad Arance di Ribera. Coltiviamo le arance da più di 40 anni e le vendiamo online in tutta Italia e non solo.

 

I nostri prodotti vengono spediti entro 48 ore dalla raccolta, garantendo così freschezza e genuinità.

Le Arance, come tutte le nostre colture, vengono difese tramite lotta integrata, garantendo ai nostri clienti prodotti privi di fitofarmaci e cere, molto dannose alla salute.

 

L'intera lavorazione viene svolta da noi, dalla coltivazione alla spedizione, una rassicurazione in più per i nostri clienti che possono essere certi di ricevere prodotti controllati e curati.

 

Sei anni fa abbiamo intrapreso la vendita delle Arance di Sicilia on-line, cercando di regalare un "pezzo" di Sicilia a quanti lo desiderino.

 

La scala di acquisto varia: da piccole quantità, per tutte le tavole italiane e non solo, ma anche all'ingrosso, assicurando sempre la freschezza del prodotto che viene raccolto solo quando ne è richiesto, passando direttamente dal produttore al consumatore.In questo modo riusciamo a garantire prezzi bassi e qualità elevata per le più buone arance di Sicilia.