È tempo di Cocktail! Con le Arance Navel di Sicilia.

L’estate è ormai conclusa, le vacanze terminate, si ritorna ai doveri tipici delle stagioni fredde. Ma chi ci vieta di trascorrere belle serate anche nella stagione fredda? Basta semplicemente la giusta compagnia e la giusta location e tutte prende forma…e se la location fosse proprio casa nostra?

Casa amici e un buon cocktail che rallegra le serate…un buon cocktail…colorato e saporito: un cocktail con le buonissime arance bionde di Sicilia e la serate è servito. Il cocktail alle arance bionde di Sicilia è molto semplice da preparare, basteranno arance fresche, rum e menta.Arance Navel di Sicilia

Ingredienti

-Arance

-Rum scuro

-Foglioline di menta

-Ghiaccio

P.S. ricordate di preparare il ghiaccio il giorno prima.

Bene …mettiamoci all’opera!

Lavate le Arance Navel di Sicilia, con l’aiuto di un pelapatate fate qualche ricciolo con la buccia delle arance e poi tagliatele a metà, successivamente con l’aiuto di uno spremiagrumi preparate una spremuta.

Riempite i bicchieri con il ghiaccio e poi versate per ¾  della lunghezza il succo dell’arancia.

Riempite poi per ¼ con il rum. Date una bella mescolata e aggiungete la buccia delle arance navel di Sicilia fatta a riccioli e la menta per guarnire il vostro cocktail…servite con delle belle cannucce colorate.

E infine…Cin

 

Per effettuare un ordine di Arance Clicca qui